sabato, gennaio 21, 2012

Le enormi papere del GRA

Già da tempo, guardando le statistiche del blog, sapevo di avere un affezionato numero di lurker.
Ogni tanto qualcuno si fa vivo segnalandomi una notizia, un evento o un filmato paperoso.

Martina mi manda queste due foto, un link e un messaggio:



Ti scrivo perchè ho pensato ti potesse far piacere arricchire il tuo fantastico sito anche con queste nuove immagini. Si tratta di un'esposizione a Roma, del quale ti invio anche il link per renderti l'idea:
http://www.high-line.it/2011/12/07/invasione-di-paperelle-giganti-sul-gra-roma/

Ti allego due foto, SE vuoi pubblicarle, sono state scattate e inviate da una mia cara amica Fedra. Peccato che riprendere di fronte le "paperone" era impossibile visto che in quel momento si stava controluce.
La prima volta che le ho viste tornavo dal funerale di mia nonna, prima di natale e per caso, ero in macchina sulla strada GRA, quando senza neanche aspettarmelo mi sono trovata di lato questi gonfiabili enormi gialli e avere scoperto che si trattava di papere.. è stata l'unica gioia di quella triste giornata.
Qualche giorno fà la mia amica Fedra che ringrazio tantissimo (se possibile anche attraverso il tuo blog) con suo marito Paolo sono andati a vedere l'esposizione e mi hanno fatto questa bella sorpresa di fotografarle...

Grazie Martina, un pensiero affettuoso per tua nonna e per tutte le nonne che ci lasciano sempre troppo presto, e grazie anche a Fedra.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails