martedì, marzo 15, 2011

La Duck pound di FarmVille


Queste papere mi fanno troppo ridere per ignorarle.
Guardate come sono ridicole, impettite, un'esercito di replicanti,
Ma vediamo di cosa si tratta.
Se siete amanti di Second Life e compagnia bella, il nome di FarmVille non vi suonerà oscuro e basterà dirvi che con 20 annaffiatoi e 20 pale si può avere un laghetto con 30 anatre, e magari anche qualche cigno e qualche anatroccolo.
Parlo arabo? Bene, vuol dire che siete più interessati alla vita reale che non a quella virtuale, ma in questo caso spendo due parole per dirvi che questo fintissimo laghetto (ah, i disegni di Walt Disney!) si trova a FarmVille.
Che cos'è FarmVille ? E' un giochino di simulazione che spopola su Facebook dove pare che impazzi la febbre del contadino virtuale.
Ovviamente anche qui ci sono trucchi e segreti come in ogni altro gioco di simulazione.
Per esempio è importante ottenere un raccolto redditizio in poco tempo, per farlo bisogna controllare la propria fattoria ogni 5 ore, magari coltivando fragole: il loro rendimento non è molto, ma una buona rotazione compenserà i costi per la lavorazione del terreno.
Altri suggerimenti trovati in rete a proposito di FarmVille sono questi, e la dicono lunga:
  • Appena abbiamo incominciato a giocare da poco, bisogna evitare di comprare oggetti improduttivi , infatti l’estetica rallenterà la crescita iniziale di quello che abbiamo piantato.
  • Se volete fare shopping attendete solamente un paio di giorni, in modo che con ricavi già decenti, i prezzi rimarranno costanti.
  • Bisogna puntare tutto sugli alberi da frutta : gli alberi di ciliege (18 monete in 2 giorni), gli alberi di mele (28 monete in 3 giorni) e quelli di arance (40 monete in 4 giorni); inoltre non hanno ulteriori costi oltre alla piantumazione iniziale.
  • Cercate di tenere sott’occhio il vostro orticello almeno una volta al giorno, così potremo visitare e aiutare i nostri amici in difficoltà: se scaccerete gli uccelli dai loro terreni o lì aiuterete nel raccolto otterrete 20 monete .
  • Invitare molti amici a diventare nostri vicini, e scambiatevi delle “ Free Gift “, in modo da aumentare i vostri punti esperienza e quindi sbloccare nuovi ortaggi...

Insomma una cosina per niente impegnativa. Ma si possono avere tanti laghetti con le papere ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails