venerdì, marzo 05, 2010

La papera del "famoso"

Lory mi segnala che una papera di gomma viene usata come piatto da A. Busi sull'isola dei famosi (sull'aggettivo famosi inizierei a nutrire dubbi).
Non essendo una fan di questo genere di programmi mi ero persa la notizia e ringrazio Lory per la sua segnalazione.
Ho cercato una foto in rete, ma non ho trovato nulla.
Sono proprio curiosa di vedere questa papera. Vabbè che non credo abbiano molto da mangiare, ma sul dorso di una papera non ci sta molto cibo.
Qualcuno sa darmi qualche chiarimento su come è fatta questa papera?

Rileggendo il titolo del post mi vien da sorridere: famoso mi par che qui stia per affamato.

3 commenti:

  1. Non guardo questo tipo di trasmissione, mi spiace non poterti aiutare.

    RispondiElimina
  2. CIAO! Stavo curiosando sul tuo blog e volevo lasciarti un saluto ma non posso esserti d'aiuto, in casa mia la tv serve solo per i cartoni animati dei miei figli!

    RispondiElimina
  3. Anche io purtroppo non ho la possibilità di vedere la tv italiana, quindi non ti sono molto d'aiuto.

    p.s. hai ricevuto le foto delle paperelle di gomma che ti ho mandato qualche tempo fa?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails