martedì, luglio 28, 2009

Le markette delle papere- it is time to live

come già spiegato, ogni tanto si lascia la retta via per addentrarsi nei meandri -a volte sorprendenti- della papermarketta.

Vola che ti rivola la nostra paperina markettara aveva le ali un po' stanche, così passando sopra l'aereoporto ebbe una brillante idea: "Basta con 'sta storia degli stormi d'uccelli neri, com'esuli pensieri, nel vespero migrar. Al tramonto preferisco farmi un aperitivo anziché continuare a sbattere le ali per arrivare quando ormai tutti gli alberghi sono pieni. Per giungere a destinazione stavolta mi prendo quel bell'aeroplanino qui sotto"
Detto fatto Papermarketta planò sulle ali di un luccicante velivolo con la scritta Easy Jet.
"mumble...mumble... Easy Jet... questo nome mi ricorda qualcosa!" diceva tra sé e sé la pennuta ceatura mentre faceva la fila al checkin per il volo che l'avrebbe postata senza fatica a SanPietroburgo (cosa mai ci andrà a fare una papera a SanPietroburgo per ora non è dato saperlo).
Lo sguardo le cadde su questo manifesto affisso al lato del bancone"ora ricordo! è l'aereo su cui voleva scappare l'imbranato della 500 che prima strappa il vestito alla "carla-bruni-de-noantri" e che poi mi chiama sul cellulare!!!"
Volete sapere cosa chiedeva l'imbratato a Papermarketta? allora clickate qui
e senza timore seguite le istruzioni, io l'ho trovato carino e ben fatto. La pubblicità ha iniziato usare bene la rete. Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails