mercoledì, febbraio 21, 2007

Murduck the duck

Quando ho visto le foto di Murduck su Flickr mi sono divertita molto. Questo papero sgraziato dalle improbabili proporzioni ha una vitalità sorprendente per un pezzo di plastica. Rebecca Boylan è poi stata particolarmete abile a fotografarlo nelle situazioni più svariate e inusuali per un papero.
Ma chi è Murduck the duck? Mi ricordavo vagamente di averlo già visto in giro una ventina di anni fa, cercando notizie in rete ho trovato questa descrizione in un forum:
"Murduck è un papero di plastica dura di grosse dimensioni. Bianco, seduto, con enorme becco, di garetto alto. Le sue frasi tipiche sono "You quack me up." "How about some quackers and milk" e "Waddle we do now.' La confezione di Murduck conteneva un piccolo asciugamano, ma si potevano poi comprare a parte degli abiti."
Non mi pare che sia mai stato in vendita in Italia.
E' troppo grosso per la mia collezione, ma questo paperaccio mi piace, o forse mi piace la vita che gli ha donato Rebecca con le sue foto. Andatele a vedere, ne vale la pena.

3 commenti:

  1. Complimenti blog e post veramente originali!Ti invito a visitare il mio blog
    http://newsfuturama.blogspot.com/
    ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie per le parole che hai lasciato sul mio blog. Le ho apprezzate molto.

    RispondiElimina
  3. ma è bellissimo murduck...
    ladytux

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails